Se fossi il Dio del motociclismo, leverei le moto da sotto il culo a tutti quelli che hanno scritto in questo post (me escluso

)....
....anzi gliela leverei da sotto il culo mentre sono in autostrada a 120km/h e ascoltano "lamusichettadaliPod".....
...oppure mentre sentono le indicazioni "girareadestratra100metri" del loro tommetomme e conteporaneamente ascoltano MarcoMasinibruttastronza gli farei comparire da dietro la curva una betoniera guidata da un rumeno sordo e miope.... miope e sordo ma non per sempre, la vista e l'udito gli torneranno nel preciso istante in cui si renderà conto della scena, per godersi voi, che con il vostro sorriso ebete andate incontro al suo radiatore....
Mentre scrivo, mi scopro un pò cattivo e sadico, forse troppo. In effetti, il mondo è cambiato e noi con lui, perchè nn dovrebbero cambiare i motociclisti?
Di certo però stà ad ognuno di noi fermarsi e riflettere. Per godere del VERO piacere di andare in moto (motivo per cui spero la maggior parte di noi abbia comprato tale mezzo), serve davvero tutta stà tecnologia? Si, capisco, parlare con il passeggero può essere comodo, ma poi basta! TommmeTommme, MP3, radio, telefoninoooOOO?! Ma per favore.....
P.S. alla fine ho comprato il Cardo Q2.

Ero buttato sul letto con la mia ragazza col casco in testa e l'abbiamo.... accoppiato. E' l'ultima volta, per poco morivo soffocato.