Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2008, 09:09   #148
Bandit
Mukkista doc

L'avatar di Bandit

ubicazione: Roma
predefinito

Ho usato i rivetti che avevo: 3x9 mm.

Dato che nelle faq non c'era la foto del motore senza calotta il messaggio di silvan non era chiaro, almeno per uno che si avventura per la prima volta in questa operazione. Lui chiama il portaspazzole fondello del "contenitore", mentre per me è il fondello del "contenitore" è la calotta posteriore dove ci sono i due dadi da 8. Il portaspazzole è il portaspazzole.

Poi questa frase, sempre a mio avviso, inganna.

Togliere la molla facendo attenzione a non rovinare il portaspazzole del motorino, il cui materiale è fragile, e a non spostare i magneti che sono incollati sulla superficie interna della carcassa o contenitore.

Come si fanno a spostare i magneti mentre uno toglie la molla? Sono due concetti diversi ed andrebbero separati.

Sicuramente il portaspazzole si può rompere ma fragile mi sembra eccessivo, dopotutto tiene quella molla che è bella caricata e per toglierla si carica ancora di più. Secondo me non è fragile l'avrei già rotto.

Cambierei così:
Togliere la molla facendo attenzione a non rovinare il portaspazzole del motorino che potrebbe rompersi.

...
...
sfilare il rotore facendo attenzione a
i magneti che sono incollati sulla superficie interna della carcassa.

Che poi c'e' poco da fare attenzione, dato che il rotore deve essere "strappato" dalla carcassa causa i magneti ... anche questi secondo me sono incollati bene.

Ultima modifica di Bandit; 07-07-2008 a 11:21
Bandit non è in linea   Rispondi quotando