grazie a entrambi:
-duepignatte: perfetto, non chiedo di meglio. Di fatto sarei un utente molto "basic" del bt2 e ho aspettato questo proprio perchè ho sentito (ma quante se ne sentono...) che i vecchi interfoni bt avevano problemi proprio sulla funzione interfono. Io che ho la fortuna sfacciata di avere una donna che in moto viene volentieri, non si lamenta mai e si accontenta di far due chiacchiere ogni tanto (o al tel o con me) vorrei un interfono bt che sia ineccepibile almeno su quell'aspetto (ovvero sulla funzione interfono). per quanto mi riguarda penso che la funzione musica la utilizzerò solo (e forse) per le tratte da 500 km di autostrada dritta (Re-Pe). SApere inoltre che la funzione vox funziona bene è davvero un sollievo
fred94: grazie, in effetti il discorso volume mi è davvero utile soprattutto per un aspetto. Uso Arai che non è esattamente un campione di silenziosità, e con il vecchio interfono (quello del lidl da 9,90

) già a 130 non si capisce nulla neanche con il volume al massimo. Per il manuale grazie ma non sbatterti troppo, prima o poi qualcosa di fatto si troverà da scaricare...
In ogni caso, complimenti per l'acquisto e soprattutto, nonostante anch'io faccia parte della ciurma degli "arrabbiati" per il naufragio della cordata, devo ammettere che a vedere dalle foto di fred la dotazione è davvero completa e che il prodotto sembra avere caratteristiche davvero invidiabili, un bel salto rispetto a quanto in commercio fino ad ora...