Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2008, 13:07   #3
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fred94 Visualizza il messaggio
..mmhh...Furio ?!?...
guarda io direi che ti conviene chiamare direttamente la CTE e c'è un ragazzo molto gentile che si occupa solo di interfoni per le moto il numero è questo 0522/509446 e la sua mail è infomoto@cte.it
Non so se sono il Furio di verdoniana memoria che dici, ma i circa 25.000 KM percorsi con un sistema A2DP nel casco, ascoltando musica e telefonando (ma senza la possibilità di ascoltare il GPS), mi hanno dato la possibilità di approfondire la questione.
A questo aggiungi che l'audio è in mio mestiere e che quindi sono un pochino "attento" in tal senso.

Comunque, Verdone o no, al numero che mi hai dato (grazie) hanno confermato i miei timori

Il BT2 ha 3 canali, ma sia il GPS che il cellulare hanno la priorità più alta e l'uno esclude l'altro. Quindi, è necessario collegarli in cascata ed essendo il Rider in standard Bluetooth 1.0 (no A2DP), l'audio stereo va a farsi strabenedire ed il BT2 "suona" come un qualunque auricolare Bluetooth da 9.90 € (con in più l'intercom).

L'alternativa sarebbe tentare un collegamento del GPS sul canale a bassa priorità, quello dedicato all'interfono. Purtroppo questo funziona male se così utilizzato (il motivo non se lo spiegano neppure loro e stanno indagando) e spesso l'apparato si disconnette.

Vedremo più avanti, nel complesso, mi sa che in fase progettuale hanno sottovalutato la questione ed a mio parere, avrebbero dovuto prevedere la possibilità di abbinare GPS e Cellulare a 2 canali diversi.
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando