[QUOTE=ff1200gs;2966216]Non esiste un richiamo ufficiale con i sacri crismi (la lettera a casa)
Tuttavia il mio concessionario e quello dal quale ho fatto la sostituzione hanno parlato di richiamo
Il mio concessionario ha detto che danno la precedenza alla sostituzione delle antenne di chi è rimasto a piedi (non hanno disponibilità di centinaia di antenne al mese).......
A me è appena stata sostituita l'antenna dopo essere rimasto a piedi sabato sera, ho chiesto al concessionario se esiste un richiamo dato che io non ho ricevuto lettere dalla casa madre, la spiegazione è stata poco rassicurante e cioè che le istruzioni che hanno sono di sostutuire le antenne solo alle moto che si fermano perchè
BMW non è sicura che sia la soluzione definitiva al problema e questo è il motivo per cui non hanno messo in atto una vera campagna di richiamo.

Spero proprio che non mi capiti di nuovo, questa volta mi è andata bene, ma a breve devo partire per un lungo viaggio e mi romperebbe veramente gli zebedei rimanere a piedi durante la vacanza.