Scusate, forse non ho letto tutto con la dovuta attenzione, ma un paio di cose mi sfuggono ...
1) Prima di tutto, quest'aggeggio è in grado di gestire contemporaneamente un cellulare connesso via A2DP (possibile solo con Bluetooth 1.2 e superiori) ed un altro apparato funzionante invece con standard Bluetooth 1.0 (come il TTR ad esempio)?
In assenza di questa possibilità, se escludiamo l'interfono, sarebbe uguale a tutti gli altri auricolari A2DP in commercio (ne possiedo 4).
Se invece lo fa, passo a comprarlo domattina ...
2) E' in grado di funzionare mentre è sotto carica?
3) E' stata prevista una possibilità di aggiornamento del software (mi rendo conto che è quasi fantascenza, ma costa come un laptop)?
Poi, un paio di precisazioni:
* A2DP, vuol dire audio non solo stereo, ma anche a "banda larga" e quindi ad alta fedeltà. L'audio mono trasmesso via Bluetooth invece, è di qualità paragonabile a quella del telefono della nonna (la monofonia, è il minore dei suoi difetti).
Quindi, se veramente volete ascoltare musica utilizzando questo sistema, la reale fruibilità dell'A2DP è da prendere in seria considerazione.
* Bluetooth è uno standard e se due apparecchi compatibili sulla carta, non funzionano o non si accoppiano, vuol dire che uno o entrambi sono stati progettati in maniera non conforme.
Il TomTom 720 (che possiedo oltre al Rider), si accoppia con gli auricolari A2DP (il Rider no, almeno con quelli che ho provato) e se questo non succede con il BT2, vuol dire c'è qualcosa che non va.
Un grazie anticipato a chiunque mi saprà rispondere.
BMW R 850 R SE
|