Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2008, 12:32   #90
fred94
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jackal Visualizza il messaggio
ciao Fred.
Ti ringrazio per il tuo aiuto per quanto riguarda il montaggio sul C2 anche se forare il casco mi rompe un po.. ma se non ci sono alternative lo farò anche io. Peccato tu non sia di queste parti, ti avrei sicuramente rotto per effettuare l'operazione con la tua assistenza. Il BT mi è arrivato ieri e pertanto devo ancora organizzarmi per l'installazione.
Ma ti volevo chiedere una volta che si sposta il guanciale gli auricolari restano sotto il tessuto dell'imbottitura ? le foto che hai postato rendono l'idea bene ma non sono di gran qualità..! spero di non fare malanni. Ciao e ti sapro dire. ! a presto, e complimenti.
guarda il guanciale lo sposti solo per permetterti di prendere l'inizio della pelle e sfoderare quel tanto che ti serve per inserire gli auricolari la parte fra virgolette incollata è solo quella dopo il bordo quindi pochissimo..il resto è solo stesa..
La parte imbottita è solo all'inizio sulla curvatura..dopo troverai penso sia polistirolo o insomma un materiale simile..quindi l'adesivo dell'auricolare attacca benissimo.
Quando ristendi il tessuto dove era incollato l'ho fermato con del nastro isolante, ma è una cosa in piu' che ho voluto fare io in quanto si riattacca da solo e poi una volta reinserito nell'alloggiamento il guanciale si tiene ferma da solo..quindi per una sicurezza aggiuntiva a non farla sfilare ho messo una striscettina di nastro isolante..che non si vede in quanto sara' tra guanciale e calotta.
Per quanto riguarda il buchino che ho fatto pèer far passare il filo è davvero piccolissimo..e anche se un giorno ritogli il filo praticamente non si vede..idem per quel taglietto dove faccio passare il morsetto della staffa..
Per qualsiasi cosa nella rubrica di QdE trovi il mio cell...sono a completa disposizione chiama senza problemi
fred94 non è in linea   Rispondi quotando