ULTIME DALL'EWS!
Ieri sera ritiro la moto R1200GS dal concessionario di Imola...
Gli chiedo:
IO: "dov'è indicato il numero assistenza BMW?, sà, ultimamante so' che ci sono casini con 'sta benedetta antenna anulare, frequento un forum e se ne sentono di tutti i colori!"
CONCE: "ah, per caso frequenti "qde"? Chissà quante ce ne dicono in merito!!!!! Comunque sappi che siamo incazzati neri anche noi perché MAMMA BMW ci paga solo 1/4 della manod'opera per la sistemazione di queste maledette antenne...abbiamo la fila in magazzino, circa 190 moto!!!!!!!!

"
IO: "ma l'hanno vinta loro finché le vendite gli danno ragione"
CONCE: "si, PER ORA!"

comunque scriva pure in "qde" che anche i concessionari ci stanno rimettendo parecchio da questa storia, la sua pero' è pulita

abbiamo controllato col suo numero di telaio"
Mentre parlavamo, esce il meccanico dall'officina e dice "...anche PINCO PALLINO..."
CONCE: "ecco, un'altro rimasto a piedi....

erano INVIPERITI

"...
MORALE: partendo dal presupposto che, secondo me, i concessionari hanno tutti i margini necessari per affrontare le spese e che forse "un po' lacrime di coccodrillo ne hanno fatte", obiettivamente, sono davvero incazzielli neri perché si ritrovano le officine INGOLFATE da 'sto benedetto EWS!...mi hanno confermato che NON è un richiamo ufficiale perché non riguarda la sicurezza, per cui attendono semplicemente che la gente.....RIMANGA APPIEDATA