Discussione: Bmw R 1100 Rs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2008, 18:10   #24
tond
Mukkista in erba

L'avatar di tond

ubicazione: Veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo Visualizza il messaggio
Non so quale modello avessi tu. La 1150 è molto più leggera di sterzo della 1100. Io avevo provato la 1100 e non mi aveva fatto una buona impressione come maneggevolezza. Con la mia nel traffico mi destreggio alla grande. Certo uno scooter sarebbe meglio ma bisognerebbe avere due mezzi, e sai che padronanza ( e che sicurezza) che acquisti sulla moto guidandola tutti i giorni in tutte le condizioni? Io mi diverto a fare le partenze dal posteggio dell'ufficio in piega con la gamba fuori tipo motocross
Io avevo il 1100. L'ho usata dappertutto, anche in città senza nessun problema, ma da qui a dire che una moto da 250kg, bicilindrico 1100cc con tanto di cardano e motore boxer (esposto) sia la moto ideale per la città mi pare esagerato. Poi in città ci si va anche con la macchina...quindi con qualsiasi moto si va meglio e dappertutto.
Il mio commento nasceva dal fatto che l'amico di dpelago voleva un mulo per andare al lavoro come seconda moto: se deve fare solo città mi pare che la RS non sia la più indicata, forse era meglio un vecchio XT Detto questo, gran moto!
Ciao
benvenuto twin
tond non è in linea   Rispondi quotando