dunque..si quello che ti ho scritto l'ho constatato di persona, rimane comunque il discorso delle priorita' di livello "1".."2" e "3"..e cioe' se stai conversando con il passeggero e arriva una telefonata la comunicazione con lui viene interrotta perche' il cellulare come il gps hanno priorita' "1" (la piu' alta)
in ogni caso il passeggero puo' collegare al suo BT2 il proprio cellulare..
il pilota puo' collegare al proprio BT2 o il proprio cellulare o il navigatore GPS sul quale dopo abbina il proprio cellullare..questo perche' puoi associare un solo dispositivo bluetooth ad un BT2..quindi se hai uno Zumo o un Rider..associ prima il navigatore al BT2 e poi in seguito associ il tuo cellulare al Navigatore..a quel punto usi entrambi.
Poi rimane il fatto che solo il pilota puo' commutare la telefonata del suo cellulare al passeggero..ma il passeggero non puo' commutare la sua telefonata al pilota.
spero di essere stato chiaro..per qualsiasi cosa se vuoi nella rubrica telefonica di quelli dell'elica c'č il mio cell..se vuoi chiamarmi posso toglierti tutti i dubbi e a volte a voce č molto piu' semplice