Quote:
Originariamente inviata da JHetfield
Ciao a tutti,
dopo mesi di osservazione attenta delle aspettative un pò di tutti su qs oggetto ecco finalmente i primi test che confermano purtroppo una prima delusione (...almeno per me) :
la mia speranza riposta nel BT2 era quella di poter ascoltare nel mio casco la musica trasmessa dal mio htc in qualità decente (Bluetooth A2dp),
condividendo il flusso audio (stessa sorgente, stesso flusso, praticamente: ...stesse canzoncine) con la mia passeggera, naturalmente IL TUTTO ASSOLUTAMENTE wireless !!
Questo non si direbbe possibile perchè intuisco che la comunicazione tra 2 dispositivi non avviene secondo protocollo stereo a2dp,
dunque per realizzare l'obiettivo di cui sopra occorre comunque utilizzare i due dispositivi in modalita' CABLATA (collegati magari tramite uno sdoppiatore) ad un'unica sorgente audio (giusto ?).
Morale: trovare chi 'ci fa il favore' di venderci questi nuovi 'accrocchetti', spendere altre 300 cucuzze (... almeno ?), smontare i vecchi (...e validissimi) bt1 dai due caschi Sch c2 (!),
ri-sforacchiare (...smadonnando come non mai) i caschi per adattare questi nuovi bt2
e avere sempre e comunque i cavi tra i piedi ... Mi sa che per ora non me li compro e mi tengo i bt1.
Voi che dite ?
|
Avendo un vecchio interfono con fili , il passaggio al BT2 non può che essere positivo. E' vero, la musica non arriva al secondo casco in modalità stereo (a meno di non cablarsi) ma per me questo difetto è trascurabile rispetto agli altri vantaggi, primo fra tutti non avere la comunicazione sempre aperta ed i cavi fra i piedi.
L'unico neo riscontrato, rimane che non riesco a collegarlo al TT720 (proprio perchè utilizza un protocollo stereo) ma devo ancora fare un tentativo con il collegamento AUX e sentire CTE.
Vi farò sapere