Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2008, 16:01   #11
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

il tappo calamitato è sotto,non è quello che normalmente si usa per scaricare l'oilo ed è di colore nero.
la frizione era ancora l'originale,ma è un organo a cui ho sempre portato rispetto..mai inutili sfrizionate e mai penne di frizione. addirittura anche il ricevitore idraulico della frizione ha il cuscinetto scorrevolissimo senza impuntamenti,ma io l'olio idraulico lo cambio spesso,piu spesso di quanto previsto.
alla fine,manuale alla mano non è poi così difficile sostituire qualche pezzo,ci vogliono qualche attrezzo,un pò di manualità,pazienza e passione.discorso ben diverso è riparare un cambio,che poi è quello che volevo fare inizialmente. li si che ci vogliono attrezzi e perizia particolari e mi sarei anche cimentato nell'impresa ma i segni di scementazione mi hanno fatto desistere,non voglio trovarmi daccapo fra breve.
per l'usura del cambio...non saprei..e comunque 130mila sono un traguardo che mi lascia soddisfatto. farò foto durante il rimontaggio e del cambio vecchio aperto, se ne volete qualcuna in particolare non avete che da dirlo.

Ultima modifica di greenmanalishi; 26-06-2008 a 16:06
greenmanalishi non è in linea   Rispondi quotando