Discussione
:
AIUTO! Sono all'estero - problema elettrico [R1100R]
Visualizza un messaggio singolo
21-06-2008, 18:33
#
10
Genovagerry
Pivello Mukkista
ubicazione: Genova (nei bricchi)
Come è andata a finire...
Ciao a tutti e grazie per il vostro interessamento...ma...mi viene da piangere
Innanzi tutto per Ezio51. Il primo problema l'ho avuto a Tarbes 40 Km da Lourdes!
A S.Sebastian ho provato la moto per un 100 Km senza nessun problema...del tutto scomparso e non si è mai più ripresentato..tanto che, dopo consultazione con lo zainetto, abbiamo deciso di continuare il viaggio per statale verso il Portogallo, viste anche le buone previsioni meteo...a 100 Km da S.Sebastian mi accorgo di una "vibrazione" nella trasmissione che peggiorava con i Km a questo punto decido di tornare a S.Sebastian dalla BMW e il capo officina mi dice che ho il cuscinetto del cardano che comincia a cedere
le chiedo se riesco a tornare in Italia e lui mi dice che se vado a modo qulche probabilità c'è, allora decidiamo per il rientro forzato, non vi dico le maledizioni ed altro che ho tirato giù per almeno 1 ora
Mi instrado tranquillo tranquillo e dopo 200 Km mi accorgo che le vibrazioni sono aumentate tanto da farmi decidere di andare a Tolosa a cercare l’officina BMW del posto…non ci arriverò mai… a 60 Km da Tolosa la moto mi pianta con una bella perdita d’olio dal cardano e un rumore straziante di ingranaggi sbagasciati
(sono a 50 Km da Lourdes…ma non è che questo posto porta sfi@a!!!) non mi resta che chiamare mio fratello che mi è venuto a recuperare con il suo furgone... sono arrivato questa mattina alle 5 dopo 9 ore di guida.
Sono sbalordito, la mia manzetta dopo una marea di Km fatti insieme e diversi viaggi senza MAI avermi dato un problema, ora che ha passato i 100.000 me le fa pagare tutte insieme
mi sento gravemente tradito… ma l’amore è fatto anche di questo...Lunedì la porto dal veterinario e vediamo cosa mi dice..ma so già che il mio portafoglio piangerà con me
Grazie di nuovo a tutti...siete degli amici
Invia un messaggio privato a Genovagerry
Trova altri messaggi di Genovagerry