Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2008, 17:15   #64
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
E' una vecchia storia

Fanno notizia solo le notizie di rotture/guasti/conce lestofanti e chi più ne ha più ne metta
Difficilmente (purtroppo) chi ha fatto un 100.000 ed oltre in letizia si metterà a scrivere sui grandi momenti di felicità avuti
Non ci piove. Ma qua si parla di guasti tipici, o ripetuti o poco accettabili (in sintesi, fuori da standard oggi normali), mala assistenza. Come - e lo dico molto serenamente e in tutta sincerità - non mi è mai capitato, alla tenera età che ho. Altre volte, per altri veicoli, ha dovuto battagliare un po' ma bastò un primo affondo. Qua l'affondo dovra' essere - causa influssi teutonica testardaggine e rigidità mixate a italiota approssimazione, cocktail micidiale - particolarmente determinato e incisivo. Aspetto di stare nello stato d'animo adatto .. Il conto dovrà essere completo, di chiarezza e sintesi esemplari. Ai giusti destinatari. Nella forma più appropriata. Mi basterà sapere che qualcuno si dovrà dar da fare ... Ma non escludo qualche altro positivo effetto.
ps x abso: come noto l'uomo decide in base alla sua utilità marginale. Il piacere di una moto bmw, che corrisponderebbe ai miei gusti, è ormai surclassato dai fastidi che ho avuto. Son quindici giorni almeno che ho la moto con l'anabbagliante che non funziona, dopo altri due in rapida frequenza (sostanzialmente: ho una moto inidonea alla circolazione). E devo stare a trovare e perder tempo per riandare .... Ma andassero loro ..

Preciso un mio stato d'animo: tra luci fulminate, clacson che non funzionavano, chiavi d'avviamento che non "colloquianio" con l'antennina, trasudo di vapori d'olio ...ripeto, ogni volta che monto in moto ... quasi me gratto .. tanto per parlare di due ruote: a me non è mai capitato con Lambretta, Vespa, Benelli, Yamaha, Honda, Malagutti ..

Ultima modifica di ilmaglio; 18-06-2008 a 17:25
  Rispondi quotando