Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2008, 16:59   #63
mototour
Guest

Unhappy

Quote:
Originariamente inviata da Lele73 Visualizza il messaggio
Io sono nuovo del forum e del mondo BMW
mi sono messo a leggere un pò di post a caso e in effetti l'impressione che si ha è che improvvisamente tutte le moto BMW, che un tempo era sinonimo di moto affidabile, abbiano tutti i problemi + disparati.
C'è una differenza fondamentale tra i 1150 e i 1200, tra i primi tempi di questo forum e gli attuali: una volta (1150) ci si lamentava di battiti in testa, di paraoli, di problemi ai blocchetti di accensione ma ben pochi si fermavano per colpa dei suddetti problemi.
Ora (1200) ci si lamenta di: pompa benzina (oggetto di richiamo, se non sbaglio), dischi freni, EWS, abs, mappature, indicatore benzina, collettori di aspirazione che "esplodono" all'avviamento e mi limito......
Ora però le moto si fermano all'improvviso, senza che il proprietario possa fare alcunché se non chiamare l'assistenza e sperare che gli restituiscano la moto nel più breve tempo possibile e che l'officina abbia una moto sostitutiva che non li faccia rimanere senza mezzo.
Io ho avuto il GS1150 che mi ha dato grandi soddisfazioni per tutti i quasi 90.000 km di onesto servizio e, cosa per me fondamentale, non mi ha mai lasciato a piedi salvo una volta che (COLPA MIA!!) non volevo cambiare la batteria ormai alla frutta ma almeno sapevo con chi prendermela.
Adesso anche se hai fatto tutti i tagliandi, se hai la moto nuova, se sei uno che la usa come si deve, devi stare attento perché da un momento all'altro ti si può "piantare".
Ecco perché non ho più una Bmw, nonostante due preventivi che mi ero fatto fare dal conce amico.
Tristezza......
  Rispondi quotando