Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2008, 01:45   #438
gianluca2307
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 Mar 2008
ubicazione: Londra - Roma
Messaggi: 57
predefinito valigie TT

Toro Toro,
grazie per le info. Ho gia' un rotolone Ortlieb. Il fatto e' che la moto mi serve per un viaggio di 2/3 mesi - l'anno prossimo - e anche se viaggiero' da solo mi serve spazio. Hai ragione che le borse sagomate non le posso passare su un altra moto. D'altra parte l'anno scorso ho avuto un set 35/41 in prestito per un viaggio in tunisia col mio GS e lo spazio era giusto.

Alternative valide, ma meno conosciute in Italia sono le Metal Mule (www.metalmule.com), le valigie sono fatte meglio delle TT, 2 mm di spessore, anodizzate o power coated (non macchiano e non c'e bisogno di rivestirle internamente) ma costano quasi il doppio di TT. Inoltre hanno un sistema "bilanciato" dove sostituiscono il silenziatore con uno stretto, e puoi mettere un set 38/38 molto stretto. ma costa ancora di piu'.

Speravo infine di avere un set da questo signore - Vern - http://www.projectvnd.com/ che fa delle borse a prova di bomba, ma al momento non ancora per l'800.

Ho un po' divagato...
ciao!
gianluca
------------------------------
www.gianlucamarucci.com
gianluca2307 non č in linea