Quote:
Originariamente inviata da barbasma
beh sulla tenuta dell'usato permettimi di dubitare... non è certo riservata a tutto quello che non è boxer.
comunque nemmeno io ho comprato la moto guardando alla tenuta dell'usato... quindi...
non la comprerei come moto per girarci in due e carico... ma non andava bene neanche la AT se è per questo.
per me avere sospensioni ottime è priorità assoluta... sennò chi la sente la morosa che vuole andare forte e piegare anche con le valige?
|
ma infatti in generale girare in moto vuol dire adeguarsi (e anche lo zainetto lo deve fare). E non l'ho comprata solo x fare viaggi ma ANCHE x fare viaggi questo sì. La vedo come una moto polivalente che può fare tutto anche se magari non benissimo in ogni condizione. Delle buone sospensioni sono semrpe in tempo a cambiarle poi, ma certo non adesso e nonprima di 1 anno.
Se lo vuoi fare puoi girare e andare dove vuoi adeguangoti alle diverse condizioni, altrimenti devi comprare 2-3 moto x soddisfare tutte le esigenze personali. Dato che qualcuno di noi non ha tutti questi soldi da "investire" (e io sono fra quelli anche se mi sono svenato x prendere l'800) in tali mezzi ci si deve accontentare di quello che puoi permetterti. Io di spendere anche solo altri 2.000 euro x un 990 non avevo voglia e l'800 mi è sembrata la giusta via di mezzo. Giusto? Sbagliato? Non lo so ma questa moto mi ha dato gli stimoli x risolvere i miei dubbi. Poi a migliorarla c'è semrpe tempo