se posso dire io sono molto contento della mia scelta e trovo che sia una moto adatta a diverse soluzioni d'uso. E' quello che la gente cercava, una AT modernizzata. L'AT non la regalavano e nemmeno questa te la regalano e ci mancherebbe c'è l'elica sul serbatoio (che poi non è serbatoio). E' sicuramente un po' cara, ma se si tiene in considerazione la tenuta dell'usato e il fatto che i tagliandi sono ogni 10.000 km...
io userò la mia moto per fare dell'off leggero (x il pesante ho il Dr) e x girare in due (e questa estate mi tocca l'Islanda) e da solo. Una moto deve essere fatta x soddisfare le proprie esigenze e io so che (sperando nell'affidabilità) questa moto lo farà.
Il sentire fino ad ora pareri buoni su questa moto non fa che confermare la mia tesi.
Ringrazio Stefano per la sua prova. sentire lui dichiarare certe cose fa piacere non lo nego.
Poi in un domani se avrò soldi modificherò qualcosa (magari un sistema x poter regolare i forcelloni) ma x ora la moto è perfetta così almeno per quelle che sono le mie esigenze e le mie capacità.
|