Stamattina porto in conce la mia mukketta per il tagliando dei 1000km.
Mi fanno la scheda e insieme ai controlli di routine vedo la voce "ritiro per avaria-sostituzione antenna"
.......
"ma quale avaria?" chiedo io. "è solo un normale tagliando..." e mi spiegano che c'è in giro una partita difettosa di antenne che fanno poi bloccare il famoso EWS (credo almeno si tratti di quello, dell'antifurto della chiave codificata) e che l'avrebbero sostituita.
chiedo spiegazioni se ci fosse un richiamo e loro mi dicono che è da un mese che le stanno cambiando e che sono stato fortunato ad aver fatto e 1200 km circa tutti sulle mie due ruote.

Io gli faccio notare che loro lo sanno da un mese, io la moto l'ho ritirata NUOVA 2 settimane fa, .... come mai non lo hanno sostituito in prevendita con il rischio di dovermi raccattare in chissà quale parte d'Italia..??

MAh, mi ha detto bene sinora...ma non me lo aspettavo dopo avergli lascato quasi 15k neuri..che mi lasciassero andare in giro con il riscio dell'appiedamento.
di moto ne ho avute tante, tralasciando le 125 ho avuto
due XL una350 e una 600, un cbr 600, un VMAX 1200 ,un EXUP 1000 ma non mi hanno mai esposto a niente del genere.
Qualcuno ci è passato??