Quote:
Originariamente inviata da automedonte
La Tua mi sembra che esageri
comunque il problema esiste se ne è parlato in questa discussione, dove ho scritto le mie impressioni:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...highlight=F800
Io ho notato subito che l'autonomia residua indicata è a dir poco ottimistica, azzerando il contachilometri e facendo il pieno al successivo rifornimento mi sono reso conto che il consumo indicato non corrisponde.
Anche il consumo medio è sballato perchè sembra che lo rilevi nei primi Km e poi non cambia più, resta uguale anche se cambia il tipo di percorso e quindi anche il consumo.
|
ma a te la spia della riserva funziona??
Io non l'ho + vista dal ritiro. Secondo me ieri sono andato vicino dal rimanere a piedi a sentire il discorso di rem-one. Ero preoccupato poi mi sono detto: c'è la spia, se fossi proprio a pezzi si accenderà. Poi sento che a qualcuno manco s'accende. Quello che noto io è che non mi pare corretto il numero di km necessari prioma di fare rifornimento. Ho visto anch'io che il consumo medio rimane abbastanza simile ma mi capita la medesima cosa sulla C3...
Sta cosa sembra una menata ma nn si può rischiare di rimanere a piedi tutte le volte. Poi quando andrò in Islanda diventerebbe un bel problema...controllo in questi giorni (nei we io la uso solo nei we...

) e poi se persiste al tagliando del 10 luglio lo dico.