Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2008, 09:53   #12
afcores
Mukkista

L'avatar di afcores

ubicazione: Chieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chattosilvestro Visualizza il messaggio
i "VECCHI" ballast della xenonlamp producono il segnale di lampada bruciata sul modello 2008. Per risolvere l'inconveniente occorre un ballast dell'ultima generazione.
Per il posizionamento due sono i posti:
1 - incastrati nel becco - tra il lato del radiatore dell'olio e i tubi del "telaietto x il faro"
Con il ballast dell'ultima generazione ho riscontrato il problema opposto,,,,
E' troppo piccolo e non sono riuscito a fissarlo in una maniera che mi soddisfasse.
2 - altrove.
Con una piccola piattina di alluminio ho creato un porta ballast ed ho attaccato il tutto alla vite (per capirci togli il fianchetto laterale) da dove parte il telaietto faro" (dal cilindro alza un po' lo sguardo). Il tutto risulta in posizione protetta dall'acqua,invisibile e fresca. Dato che sto realizzando un impiantino di faretti supplementari allo xeno, sara' mia premura quando saro' all'opera a fotografare il tutto e metterlo on line.
saluti
quindi mi confermi che con il vecchio ballast avrò dei problemi? cavolo non ho proprio voglia di acquistarne uno nuovo.
Aspetto con interesse le foto, visto che mi sembra un po' grande il ballast che possiedo.
P.S. non ho ancora provato a smontare i fianchetti laterali, si tolgono facilmente?
afcores non è in linea   Rispondi quotando