Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2008, 17:51   #28
random
Guest

predefinito

Mi avrebbe fatto piacere avere di serie il tempomat originale bmw ma purtroppo non lo fanno come accessorio per la gs.
Cmq per chi ha altre moto tipo rt, se non lo si acquista direttamente dalla fabbrica insieme alla moto, penso sia quasi impossibile poterlo montare dopo; io mi sono informato quando avevo l'rt e non l'ho potuto fare tranne spendendo non so quanti milaeuro. Non basta mettere il pulsante,cambia tutta l'elettronica.
La settimana scorsa mi hanno consegnato l'Adv nuovo e in fase di preconsegna ho fatto montare il cruise control della wunderlich.
A oggi ho gią fatto 1800km e ho avuto modo di provarlo in diverse situazioni e devo dire di esserne molto contento.....mi pento di non averlo acquistato gią nell'rt.
Non lo reputo pericoloso se usato con criterio, certo ke se uno mette a tutta manetta in mezzo al traffico diventa pericoloso.
Basta girare leggermente la ghiera e la manopola dell'acceleratore si indurisce mantenendo costante l'apertura del gas, poi in fase di decelerazione o di pericolo basta ruotare la manopola per chiudere il gas,ma cmq se uno frena o preme la frizione in caso di emergenza la moto si ferma lo stesso a patto sempre ke non lo si metta con la manetta tutta aperta.
Lo consiglio vivamente specie a ki fa molti kilometri e/o percorsi autostradali o cmq stade molto scorrevoli!!!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando