Quote:
Originariamente inviata da cpelle
Avevo la Streetguard II che ho venduto ad un forumista per un errato acquisto: (taglia troppo piccola),provata sotto l'acqua, ottima tenuta.
Difetti : secondo me,troppo rigida come vestibilità e prezzo eccessivo.
Ho acquistato adesso una Rev'it OffTrack (esattamente quella della foto in uno dei primi interventi in questo 3ad)insieme ad i pantaloni Dakar dall'ottimo Venturini .  
Impressioni:Provata al freddo (ottima),sotto la pioggia (no problem,asciutto come James Bond con lo smoking sotto la muta  ),ed ultimamente col caldo ad Agrigento (ho tolto via i 2 strati imbottito ed antipioggia, ho aperto le prese d'aria presenti su braccia,ascelle e gambe e si stava una meraviglia   ).
Vestibilità: una sola parola Straordinaria Indossi questo capo e non te lo senti più addosso.
Rapporto qualitàprezzo incredibile
Che dire? Da consigliare
Un saluto
Carlo
|
La Street ha il grande pregio di asciugarsi con molta facilità, la Rev'it come si comporta?
Mi dici della comodità delle protezioni?
Scusa se ti rompo ma fino ad ora ho sempre avuto BMW e mi sono trovato bene, e sai, lasci la vecchia prendi la nuova...
Materialmente parlando la OFF TRACK ha le stesse saratteristiche della CAYENNE? Secondo me estecicamente è più bella.