Quote:
Originariamente inviata da managdalum
la chiusura dell'intervento voleva solo precisare che da parte mia il ritenere l'ASC inutile non implica un giudizio sulle capacità motociclistiche di chi la pensa diversamente e non era rivolto a chi la pensa come me, ma a chi mi sembrava si fosse un po' sentito toccato nella propria dignità motociclistica 
D'altronde sono d'accordo con te, siamo qui per parlare di moto, magari senza prenderci troppo sul serio e non pensare che se qualcuno ritiene non avere bisogno di un ausilio alla guida, stia implicitamente considerandoci imbranati.
|
A mio avviso invece hai colto un'importante sottolineatura di questa discussione ed è quello che forse non sono riuscito a dire nei miei precedenti interventi.
Ho avuto il sospetto che molti credano che chi metta l'ASC sia un automobilista catapultato su un mezzo a due ruote senza esperienza, impaurito a gestire una discreta potenza (nel caso quella del GS).
Per me sarà in parte anche così, anche se poi per molti è facile scrivere di derapate ed altro con una tastiera, ma molto più difficile tradurlo con in mano la manetta. Ma spero non si pensi in assoluto che chi desidera avere prezziosi ausili elettronici lo faccia solo per incapacità di guida.....