Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2008, 16:40   #38
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach Visualizza il messaggio
il controllo di trazione su una moto secondo me è una cosa buffa. Su una moto che pesa quasi 3 quintali ed ha 90 cv poi, mi fa venir voglia di consigliare l'auto a molti. C'è pure l'aria condizionata, può sempre servire...
onestamente, con tutto rispetto ovviamente, non riesco a capire se è questa una battuta, o credi veramente che ASC sia una cosa buffa e sono io in questo caso forse ad essere arruginito e non cogliere la battuta ....
Sono l'ultimo dei manici, e non lo dico per falsa modestia, e forse quando hanno venduto la moto ero il primo dei non motociclisti.
Ma cavoli, offrono un accessorio che credo stia alla moto come negli ultimi anni sta l'ESP sulle auto, hanno avuto la giusta pensata di renderlo meno invasivo con apposito programma se non addirittura del tutto disinseribile, non ha un costo folle... vedo solo ed esclusivamente vantaggi.
Guiare sotto l'acqua tra strisce pedonali, rotaie e porfido è solo una delle tante soluzioni che giustificherebbero la spesa..... per non parlare di terriccio pozzanghere varie che inaspettatamente si nascondono dietro una curva cieca... Se ne può fare a meno come gran parte delle cose, ma SEMPRE IMHO credo sia una battuta dire che è una cosa buffa....