Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2008, 13:42   #24
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blueangel Visualizza il messaggio
Toro Toro: il colore è il più bello per la F800.
Come sono i percorsi in Toscana??? La prova l'hai fatta dove vengono svolti i corsi di BMW Accademy?

Sono molto interessato a partecipare, penso che sotto la guida di esperti si possa seriamente migliorare la guida anche nell'uso di tutti i giorni. Cosa ne pensi?

MagnaAole: effettivamente stanno vendendo un bel po' di F800 e l'attesa è lunga.....ti capisco che tu stia sulle spine, ma consolati il tempo non è il migliore per andare in moto......spero ti arrivi prestissimo.

Comunque oggi farò un girettino visto che qui adesso c'è il sole, ma non so quanto durerà.....

Bye
qui come al solito diluvia.

i corsi sono secondo me carini. Il punto è se se uno ha 800 euro da investire.
Gli istruttori sono molto bravi e poi c'è Gualini...Il luogo è Castelfalfi vicino a san gimignano.
Le strade per quel che ho visto (qualcosa hanno evitato di farcelo fare perchè anche lì pioveva a dirotto da giorni) sono molto belle. Ci sono 100 km di off intorno al centro. Poi vai lì e ti scegli la moto che preferisci. e' un momento unico x provare una Hp2 o un 1200 senza problemi. Io potrei farlo con lo sconto grazie al fatto che ho partecipato a quel giorno di prova, ma mi sa che per quest'anno salto. Tra moto nuova e Islanda...

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea   Rispondi quotando