Lorenzo si è esaltato dopo 2 gare e ha pensato di poter vincere il modiale (cosa che anche io avevo iniziato a pensare visto le prestazioni delle michelin e della Yama). Quindi dopo le fratture alle caviglie ha tenuto voluto tener duro per non perdere punti. Si fosse fermato per una gara oggi sarebbe in forma più che mai e con meno di 25 punti da recuperare. Ora saranno oltre 50.
Anche in questo Vale è più forte degli altri. Se voi guardate i turni di prove libere, ad esempio su motogp.com con i tempi sul giro, lui quando entra in pista ci mette almeno 3/4 giri per arrivare vicino al limite e sempre così ad ogni run ... entra in pista la studia, scalda le gomme, ecc ecc. ... gli altri entrano e al secondo giro fanno già un tempone .... poi cascano una volta si e una pure.
queste botte fanno male e segnano la carriera, Melandri che ne ha prese pure tante ora che è alla Ducati e la deve guidare di forza e far scivolare se la fa sotto per la paura di andare in terra altro che assetto e assetto.
|