Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2008, 19:34   #153
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Pongo il mio quesito in questo post, visto che qualcuno ha già postato qualche work around per evitare il sequestro dell'auto suggerendo ad esempio, in caso di rischio di scambiarsi l'auto!

Pertanto ritengo di non fare nulla di male a postare l'idea di cui discutevo oggi a pranzo con colleghi: visto che non è stata rimosso l'intervento che suggeriva di scambiarsi l'auto, spero non venga rimosso neppure questo.

Considerando che qui leggono e scrivono persone che lavorano nelle forze dell'odine, sarei curioso di sapere cosa potrebbe succedere.

Ecco l'idea:

Basta guidare portandosi dietro una o due bottigliette di superalcolico formato mignon.
Appena si viene fermati dalle forze dell'ordine e PRIMA di sottoporsi al controllo basta dichiarare: "ed ora mi bevo,davanti a voi, questa bottiglietta di super alcolico. penso che poi lascerò l'auto qui (o la farò guidare dal mio amico sobrio) visto che DOPO avrò una quantità di alcool in corpo non consentita dalla legge".

Si beve quindi la bottiglia e si torna a casa in taxi. Ma non potranno mai contestarvi un tenore di alcool superiore al consentito perchè voi l'avete appena bevuto, davanti a loro.
Patente ed auto salve.

A cosa può portare un comportamento del genere?
Arresto immediato?
romargi non è in linea   Rispondi quotando