Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2008, 20:44   #36
Kabir
Mukkista doc

L'avatar di Kabir

ubicazione: Fogsückerland
predefinito

La nuova convenzione con la Zurigo prevede una polizza che garantisce, in caso di furto e acquisto di altro veicolo di valore uguale o superiore, il100% del danno per due anni (il terzo 70%, il quarto 65% e così via). Quella precedente, con europe assistance, il 100% del valore era solo per il primo anno.NB il valore è riferito al prezzo di listino, quindi non funziona come tuttele altre polizze furto dove il riferimento è il valore di mercato. Il prodotto è davvero ottimo ed in effetti vale la pena fare un minimo di finanziamento pur di averla (le altre comagnie interpellate, con cui ho peraltro per vari motivi canali preferenziali,non mi hanno offerto niente di simile). Quando ho preso il gs mi hanno vendutoperaltrolapolizza come qualsiasi altroprodotto, cioè senza finanziamento che orasembraessereobbligatorio (e ci credo pure,bmw non è autorizzata a fare l'assicuratore)

NB Scherzare è bene,ma ricordatevi che le compagnie sono costantemente alla caccia di chi le truffa e svariate persone lavorano esaminando tutte le denunce e facendo, spesso anche random, indagini specie nel caso di ritrovamento..su un prodotto del genere scommetterei quasi che si applicheranno pure un filo di più del solito.... Se beccano qualcuno che fa sparire il mezzo apposta sò bitter cazzes (assurdo ma è così, peggio di altri reati che nell'immaginario collettivo appaiono peggiori)

Ultima modifica di Kabir; 04-06-2008 a 21:24
Kabir non è in linea   Rispondi quotando