Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2008, 17:49   #179
ARIES
Mukkista in erba

L'avatar di ARIES

ubicazione: Venezia
predefinito

Mi aggiungo alla lunga lista.Domenica parto con altre 12 moto per una gita sulle dolomiti e ad un passaggio a livello spengo la moto ( R 1200 GS del Novembre 2006 con 15000 KM. ) Quando vado per riaccenderla : EWS e non parte piu'. Chiamato il numero verde mi mette in contatto con un meccanico che mi dice: " Lo so è l'elettronica...ne ho altre 2 qui. Se vuole le mando il carro attrezzi."Mi vien d'istinto e tiro un calcio alla moto : BMW....ma vaffa.....Passano 10 minuti , tolgo la chiave, la ripulisco....e la moto riparte. Ho fatto il giro priogrammato di 450 KM. e non si è piu' verificato il problema....Ieri chiamo il conce e glielo dico e lui mi fa :" Portala qui subito e non arrischiarti a muoverti piu'. Ne ho gia' altre 2 qui ." Sti azzi!!! E' dal 2002 che sanno che c'è questo problema e non hanno risolto niente ??????????????????????????????? Pero' i pezzi che rimontano poi funzionano sempre ..Chissa' perche'? forse li faranno in Germania invece che in Cina?
Pessima figura, 3 ore di lavoro del meccanico e pezzo nuovo ! Ma conviene a BMW non cambiare sempre il pezzo all'origine ? Anche se chiedono 10 centesimi in piu' a un cliente che ne sborsa 15000 non credo che dica di no!

DELUSISSIMO!