Quote:
Originariamente inviata da automedonte
è lo stesso dubbio che ho io, ho anch'io le E41 e quindi mi basterebbe comprare Gli attacchi ma temo siano troppo larghe.
Però quel che mi spaventa di quelle in metallo è il fatto che siano scomode da smontare e trasportare. Quando sono in vacanza rischio di doverle tenere sempre attaccate togliendo solo la borsa interna.
|
ciao carissimo spero la moto ti diverta e riesca ad utilizzarla nonostante il tempo (qui in Piemonte pessimo).
Alla Touratech mi avevano sconsigliato la 41 l che è larga 26.5...secondo me quello che consigliano loro 29 (18cm largh)+35 (22.5) è il meglio. Le Keyless a parte l'estetica che ammazza la moto (e x me qualcosa vale) sono larghe e la ns moto dietro ha i fianchetti che vanno verso l'esterno. Dove c'è lo scarico poi...Come dicevi tu, dato che non ti devi portare dietro una casa in viaggio, meglio le TT (se arrivano dato che ad oggi non so nulla...). Al massimo compri le sacche a rotolo e le metti sopra x recuperare i litri che perdi vs le keyless.
Anche le hepco sono molto larghe e secondo me non van bene.
Tutto questo perchè contrariamente a quanto leggo ogni tanto questa è una moto che ti può portare ovunque da solo (meglio) ma anche in 2. Certo il 1200 andava meglio per fare viaggi seri ma pagavi sotto altri aspetti (denaro, peso e ruota anteriore da 19 per fare qualche esempio). Ma il 1200 è il top in mezzo ci sono tante altre moto...
Le TT ad ogni modo sono + scomode sicuramente. Il tuo dubbio è lecito. Le keyless in un attimo le togli. Queste devi stare lì a svitare due bulloni se non erro.
c'è sempre il pro e contro in ogni soluzione....

.