raffo,
alla fine nessuno ti ha scritto nulla relativamente a come va la moto...
ci provo io, con la premessa che se sarò poco oggettivo (è impossibile esserlo comunque) è dovuto al fatto che non è il mio genere di moto ( ...provengo da "nude" e preferisco quel tipo di guida) e forse sarò, nei commenti, ovvio, per te già GS-ista...
è molto alta ed è anche pesante...
in realtà pesi e quote le dimentichi appena partito...è sorprendentemente agile e anche nel traffico cittadino (milano) i problemi non sono eccessivi...
ti ricordi dell'altezza nelle curve, dove secondo me non è così precisa (ma io do un giudizio influenzato dalle ex)...soprattutto quelle veloci che affronti a 130-140 km/h...devi correggere un po'...
ovviamente a queste stesse velocità "sbandiera" un pochino, risentendo o del vento, anche se non molto intenso o delle scie di mezzi che precedono o anche di quelli che stanno a fianco se grandi...
il motore è abbastanza reattivo, poi secondo me cala un po' per riprendere poi di nuovo abbastanza forte nell'allungo...
la seduta è molto comoda sia per pilota che per passeggero anche su lunghi tratti (io ho fatto pv-budapest circa 1.100 km) e non ti affatica, il parabrezza, se da un lato fa effetto vela, dall'altro ripara anche bene...solo la parte alta del casco è all'aria (io sono 183 cm e ho la sella standard)...
consuma abbastanza (secondo me...): più di quanto io pensassi...quel grosso serbatoio ti garantisce una maggior autonomia rispetto ai normali 19-22 litri, certo, ma non così tanta...
normalmente io faccio circa 17 km/l...(non so precisamente ma segna 6,2 l/100 km) facendo 70% autostrada a velocità codice e 30% centro città su 90 km/giorno...nei viaggi consuma un po' meno forse ...ma d'altro canto sembra un fiat ducato...
buona capacità di carico: io ho le tre valige in alluminio ( in realtà nel viaggio erano 2 ) che consentono di portarsi appresso parecchia roba...sono scomodi i coperchi, che a volte non si aprono se non a forza ( mi hanno detto che è "normale"...)
altro non saprei...ho fatto solo 4.000 km dal 24 aprile e quindi pochi per fare altre considerazioni...
non ho mai fatto sterrato (ma non penso sia il suo pane...se non quello soft...)