Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2008, 23:06   #13
axanar
Mukkista doc

L'avatar di axanar

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Leonardo L'Americano Visualizza il messaggio
grazie Fabrizio

credo che prendero' per abbagliante e anabbagliante 4.300 Kelvin, la vorrei la piu bianca possibile.

capisco che per i faretti è eccessivo, ma tenere la luce " giallastra " mi sembra troppo da barbone

mi consigli di prendere delle prolunghe ? ( non ho ABS....lo so, sono Barbone ! )

se metto le ballast sotto il becco cosa succede quando piove ?
ciao Leo, me l'hanno sconsigliato...
per carità i ballast sono a tenuta stagna però non si può sapere mai....
praticamente da quanto ho capito monteresti 4 ballast anabbagliante, abbagliante e i due dei faretti..
complimenti....

se non hai l'ABS allora prendi anche le prolunghe e metti tutto sotto il tangone, certo che quando accenderai i fari sarà giorno modello lampioni dello stadio durante una partita in notturna.....

secondo me l'abbagliante è superfluo, io non lo utilizzo quasi più, qualche volta per sfanalare ma ogni morte di papa... oramai con il sono anabbagliante ogni volta che mi avvicino a qualcuno vengo visto subito e di notte è uno spettacolo, certo con i faretti allo xenon accesi rischi di sciogliere le macchine che incontri....

poi quando avrai fatto il tutto sarei curioso del risultato finale....
una volta o l'altra ci dobbiamo incontrare cacchio.....

buon acquisto...... comunque se vai da Xeonlamp di presenza fatti consigliare dal buon massimo, non sbaglierai sicuramente.....
now R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea   Rispondi quotando