beh.... io ho anche il tomtom nel cell ed è piu rognoso inquanto devi mettere il cell sul manubrio ma non è stabile, devi piazzare il ricevitore gps ma non sai dove metterlo.... che poi oltretutto si dovrebbe comprare un cell appositamente ed avendo gia problemi con il navigatore si dovrebbe leggere le istruzioni anche del cellulare!
poi capita che usi il cell per la navigazione di 1 oretta e poi scaricato il telefono manco puoi piu chiamare...
il tutto per 380€????
per averlo in maniera semplice dovresti prendere un nokia N95/N95 8Gb che ha l'antenna GPS integrata e comprare poi anche un paio di batteria per utilizzarlo come cell e con GPS, ma li andiamo oltre 400€
stessa cosa per un palmare ovviamente
se vuole risparmiare tanto vale che con 150€ prende un tomtom one Europa e lo monta sul manubrio in maniera semplicissima, nela stessa maniera lo smonta con una levetta quando scende dalla moto o dalla macchina.
oltretutto un tomtom one lo puoi infilare in tasca visto che è un cellulare un po piu grande del normale.
nossa, se poi non sei taccagno e vuoi un navigatore fatto esattamente per la moto prendi un Rider che costa 499€ ma è impermeabile e ha l'auricolare bluetooth gia nella scatola il quale monti sul casco e se poi lo usi o no fa lo stesso perche non ti accorgi neanche di averlo montato nel casco!
la scelta cellulare penso sia le meno economica e la piu scomoda...
Ultima modifica di Piripicchio; 27-05-2008 a 19:46
|