Discussione: Anti Autovelox ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2008, 21:58   #49
Saetta
Mukkista doc
 
L'avatar di Saetta
 
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.447
predefinito

Credo che le discussioni siano utili perchè "aggiungono sapere al sapere", però in questa discussione un punto mi è rimasto decisamente oscuro .
Cos'è che continuo a ignorare ?
Continuo a ignorare se esiste un aggeggio in grado di individuare i benedetti autovelox "fissi"
Quello che tu chiami un " rilevatore di prossimità".
Sui vari navigatori vengono memorizzate le coordinate degli autovelox, che però possono essere spostati/moltiplicati e così via, e che perciò non sono in grado di garantire un ragionevole grado di precisione del rilevamento (per così dire).
Rimango in attesa di lumi in proposito




Quote:
Originariamente inviata da mastgreg Visualizza il messaggio
:u magari si riusciva a buttar giu' un programmino da far girare sul cellulare e cosi' si potevamo risparmiare anche quella settantina/ottantina di euro.

aggiungendo sapere al sapere, per crescere.


sul tuo ragionamento sono sostanzialmente d'accordo a patto allora che non tu non utilizzi un rilevatore di prossimita' per sapere dov'e' l'autovelox se no, ancora una volta, diventano parole, vuote.
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
Saetta non è in linea