Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2008, 20:22   #6
gianluGS
Mukkista doc

L'avatar di gianluGS

ubicazione: Voghera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta Visualizza il messaggio
L'ho provata anch'io sabato passato. Il venditore ha organizzato un "porte aperte".
Sorvolando sull'estetica, sempre personale (e comunque non mi dispiace), rispetto alla Gs si avverte subito un maggior peso che comunque scompare appena partiti.
Evidente l'entrata in coppia a regimi più alti (personalmente preferisco la filosofia Bmw, ma siamo a livelllo di gusto soggettivo), una maggior rumorosità e l'idea di maggiori vibrazioni.
Da quello che avevo letto mi aspettavo peggio dal cupolino che invece ho trovato abbastanza protettivo.
Nell'insieme mi è parsa una buona moto, l'unica che vedo come alternativa alla Gs (sono un amante del cardano).
Resta sospeso il giudizio finale in attesa di feedback sull'affidabilità, che rimane la voce più importante nell'eventuale pagellino....
bisogna vedere più che altro cosa offre in più e/o in alternativa alla GS,perchè se offre,come pare,un bel pò di meno(assistenza,rivendibilità,leggerezza,coppia motore,ABS e altri opts,etc etc) a poco(e dico POCO) di meno(quasi 13000 eurozzi),allora tanto vale comprare il GS.
Io ero molto solleticato dall'idea di avere una seconda opzione di scelta per via della mancanza del telelever anteriore per poter fare qualcosa di più su sterrato,ma poi sono andato dal conce e...ho visto quell'orribile protuberanza(leggasi carter motore) che arriva a poco più di 15 cm dal suolo...horresco! basta un piccolo avallamento e...PATATRACCHETE!
uhm...
veramente alle volte mi viene da pensare chi assuma i manager nelle grosse aziende italiane...questa moto doveva costare come minimo 1000-1500 euro in meno del GS per poterla considerare una valida concorrente
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando