Discussione: Info Grecia...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2008, 15:12   #33
DIELLE
Mukkista

L'avatar di DIELLE

ubicazione: piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Odisseo Visualizza il messaggio
non quanto tu sia mondano, io personalmente eviterei come la peste Mikonos e Santorini. In agosto sono un inferno. Opterei per Siros, isola snobbata da tutti ma secondo me una delle più genuine e belle, oppure da naxos andrei ad Amorgos (spettacolare!!!!) ouppure da siros o da paros puoi andare a tinos che è molto, molto bella.
Se poi vuoi divertirti di notte, andare in spiaggie con la musica a 10.000 decibel camminare per i paesi andando continuamente a sbattere addosso agli altri, fare la coda al ristorante e non ultimo spendere 5 volte tanto che nelle altre isole vai a santorini e mikonos, quest'ultima poi è un po' "particolare" diciamo molto "gaia".
Ti consiglio di visitarle a maggio-giugno. Santorini di suo vale un viaggio e semplicemente spettacolare ti lascia senza fiato. Ma non ad agosto.
La moto va benissimo forse qualche brivido all'imbarco dei traghetti, nelle isole non sempre la banchina è in buone condizioni. Io ci sono andato 3 o 4 volte con i K100 e 2 con il gs sempre stracarichi mai un problema.
Lascia perdere patrasso, Corinto: belle le rovine. la città... beh lasciamo perdere... Non voglio offendere qualche corintese?corintico?corintate?...corintikos?
Ciao
faro 'tesoro,non sono alla disperata ricerca della "vita notturna" ma anche andare a finire in qualche "isola eremo"(come a qualcuno piace) sinceramente non e' nei miei desideri...vedro' di mediare ....intanto sto prenotando traghetti,(se qualcuno va' in grecia si dia una mossa perche' ogni giorno ne ..spariscono sempre di piu',intendo come disponibilita') e anche un paio di alberghi che faranno da campo base poi vedremo..intanto grazie per i consigli a tutti.