Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2008, 16:33   #118
Rumpestump
Mukkista doc

L'avatar di Rumpestump

ubicazione: Oslo
predefinito

Caro Lochness,

tutto il mondo è paese (come ho già detto!!). A me è capitato e personalmente ne sono uscito iniziando a parlare in Norvegese: a quel punto hanno capito che stavano facendo una figura di merda, non avevano di fronte un turista e forse era meglio fare finta di niente e dire che si erano sbagliati. Quando ho raccontato l'accaduto ad un mio amico che lavora presso la polizia di Alesund, mi ha spiegato che purtroppo in alcuni casi queste cose succedono e mi ha raccontato il trucchetto della radio.

Cose che succedono dovunque!!!! La Norvegia è un paese come tutti gli altri dove può succedere questo, come che ti ingessino male la gamba, ti lascino la garza dentro dopo averti operato di appendicite, prendano le mazzette per farti vincere un appalto.............

Non è una questione di inciviltà ma, da una parte, di "natura umana", dall'altra di progressivo adeguamento a modi di vivere e cultura Europea

Ad ogni modo i soldi delle multe non vanno in tasca ai poliziotti. La ricevuta te la fanno. Magari però il limite non lo avevi superato!!! Se pensi a quanti turisti passano tra Luglio e Agosto da paesini dove nel resto dell'anno non passa nessuno, puoi fare i conti di cosa significhi in termini economici.....
Rumpestump non è in linea   Rispondi quotando