se vuoi fare il collegamento solo nella scatola fusibili, senza giunture in giro per la moto, potresti:
prendere il positivo +30 dal "grumo" di positivi avvolti con nastro telato e bloccati da campane in plastica, e da quel cavo andare al relè interponendo un portafusibile. se cerchi ci sono in vendita anche i faston appositi in modo da mettere il fusibile nella predisposizione (connettore MTA art. 1102050 ).
Il comando +58 (positivo fari) lo trovi nel cavo grigio-nero (ce ne sono diversi, prendine uno a caso) oppure un positivo +15 (semplice sotto chiave) lo trovi nel cavo verde-blu.
con il pulsante stagno che hai potresti comandare la massa, così facendo hai in giro per il manubrio solo un cavo con un negativo, quindi, il comando +58 oppure +15 al contatto 85 del relè, la massa di ritorno dall'interruttore all'86 del relè, del 30 abbiamo già detto, l'87 al positivo dei fari. consiglio di partire con le masse tutte dallo stesso punto, quindi ai fari andare con i 2 cavi pos+neg, in modo da non creare anelli di massa, che creano disturbi all'elettronica.
i cavi che vanno ai fari mettili dentro una guaina, per evitare abrasioni del cavo stesso per contatto con parti metalliche.
__________________
Luca R1150RT
R100GS in vendita
R100GSpd in vendita
|