Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 15:37   #102
Edo
Mukkista doc

L'avatar di Edo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
no guarda bella sara' bella, ma in pista senza cupoino proprio non ci siamo.....

oltre alla posizione di guida sbagliata per la pista:
Chiaro che si, non è fatta per quello, come del resto tutte le naked. Resta che non va male quanto ci si aspetterebbe (o meglio, quanto io mi aspettavo, e ti assicuro che di moto in pista qualcuna l'ho provata...) da una moto di quel peso, interasse e impostazione. Anzi, se uno ci vuole andare alla Sfida di Qde ad Adria, o a qualche gommista-day, se la gode ampiamente.

Se uno invece vuole una moto da godersi come un pazzo in pista, chiaramente ha sbagliato moto. Anzi, per ora mi viene proprio da dire che ha sbagliato marca.

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
inoltre un minimo di riparo dall'aria significa anche protezione da temperature non sempre amichevoli o pioggia, che se capita e' bene prenderne il meno possibile.
Non c'è dubbio. Resta il fatto che alla prima goccia mi metto l'antipioggia e mi vesto pesante, tanto sulla mia KR quanto su una KGT, perché la moto che mi protegge completamente da pioggia e freddo credo la debbano ancora inventare. Certo, ci sono quelle che la gestiscono meglio. Ma sulla scorta della mia esperienza, la differenza non è tale da convincermi a (ri)prendere una carenata...

Ciao, Edo