Guarda:
- è chiaro che non si può dare per vero e indiscutibile tutto quello che si scrive qua
- è evidente che critiche proteste e rilievi dovrebbero esser con nomi e cognomi, di chi li scrive innazitutto
- la vox populi, tuttavia, ha sempre un suo fondamento e valore e qua la vox populi ormai è consolidata
- per quel che mi riguarda, tutto quello che scrivo qua lo posso mettere per iscritto, più completo e preciso e firmato. Basta che qualcuno "vicino" a Bmw, che pare presente nel forum, me lo chieda
- prorio per amor di verità e di precisione, non posso negare di essermi trovato bene su varie cose con Bmw. Ma alcune "cose" son per me tali da non esser più sopportabili. Dato che la moto è per me innanzitutto gioco, piacere e spensieratezza. Non rotture di cojioni e perdite di tempo.
Aggiungo solo che il costo della manutenzuione non è poi così più cara di altre marche e che poi, se spendi 15 mila euro per in 1200 de cilindrata ... co' 'sti prezzi de benzina ... Ma che voi? La questione è, come si sul dire, la "qualità del servizio" e l'attenzione per il "cliente"!!