Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 14:13   #53
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da calimero Visualizza il messaggio
The duke, credo che una squallida plasticosa bmw, oggi con i finanziamenti della casa la possa comperare chiunque e le ciffre parlano proprio in quel senso.

Non sono automaticamente motociclisti tutti coloro che s'accattano un insieme di ferraglia plasticosa, la maggiorparte di essi sono solo mancati-scooteristi o post-scooteristi in ogni caso modaioli che la moto l'adoperano come appunto adopererebbero uno scooter.
A parte che il troppo cioccolato ti ha ridotto la vista e non sai manco leggere il mio nick, squallida plasticosa chiama la tua "qualunquecosasia"! Modaiolo č chi si propone come una specie di anarchico delle motociclette sputando giudizi saccenti su una casa motociclistica come BMW sempre in grado di proporre nuove soluzioni di tecnica e di stile in un mercato laconico e stagnante. I finanziamenti ti consentono di comprare qualsiasi cosa, non necessariamente devi prendere BMW se poi hai bisogno di un altro mutuo per pagare un misero tagliando da 1.200 euro (che comprende anche il lavaggio della moto). Resta il fatto che paghi una distinzione di censo che ti staglia sul resto della plebe motociclistica che infesta le strade!

Ultima modifica di The Duck; 22-05-2008 a 14:17
The Duck non č in linea   Rispondi quotando