Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2008, 15:00   #24
vincenzo164
Mukkista in erba

ubicazione: Terra bedda di Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv Visualizza il messaggio
non serve uno schema elettrico

sono due fili della stessa polarità....uno di andata e uno di ritorno.....è indifferente su quale dei due mettere il trimmer o resistenza in quanto la centralina bmw leggerà il valore totale applicato

una scatolina del tipo che dici è sicuramente più sicura e di facile lettura (sai sempre cosa metti), ma meno pratica
certo che a lungo andare il trimmer potrebbe dare degli sompemsi dovuti all'ossidazione e/o vibrazioni
scusa ma non ho capito......

sui due fili ci siamo, non capisco come......., ovvero il trim o, resistenza che sia viene messo in connessione a cavallo con i due fili, (credo di ricordare parallelo), oppure si interrompe uno dei due e si inserisce la resistenza tra i due spezzoni (quindi in serie giusto?)?

Poi per il valore che mi consigli? Viste le temperature quasi africane che spesso si registrano in sicilia?

Per completezza di info ti dico che la moto ha il terminale in titanio akrapovic con db killer montato e non modificato.

Ho comprato da poco il filtro bmc ma non l'ho montato in quanto ho paura che la carburazione con il filtro stappato dal BMC possa essere troppo magra specialmente d'estate e non vorrei far danni......

Ovviamente ancora non ho scatalizzato........

Dammi info please

lamps