Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2008, 13:41   #56
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

poi ci sono anche quelli sotto il 1,70 di altezza che sul GS o qualunque altra enduro (?) STRADALE (salvo abbassarla a livello chopper...!) proprio non ci si possono arrampicare......

inoltre pur avendo viaggiato poco (tre anni di ferie dai 10 ai 15 gg. pero' li ho fatti) mi sento di dire che per come viaggio io, ossia con passeggero e tutto il bagaglio sempre al seguito....., fatta eccezione per brevissimi tratti di strada bianca ben battuta, PER ME risulta troppo improponibile avventurarsi con le ruote fuoristrada (200 kg di moto, č 30/40 di valige + 60 di passeggera = 300 kg almeno), non e' che c'e' molto da divertirsi, a meno di non competere per la "sgranata del rosario piu' colorita".

a mio avviso la K Sport ha le potenzialita' per coniugare le doti motoristiche e da viaggiatrice della S con la maneggevolezza della R.

per la protezione aerodinamica, data per 0 la R, viste le velocita' consentite dal codice / assetto di marcia (vedi sopra) credo che ai 130/140 sia la S che la Sport possano garantire lo stesso confort

anticipando qualche maligno, possiamo anche parlare dell'opportunita' di acquistare un 4 cilindri 1200 da 160 CV per andare a 3500 rpm, ma credo che sia un discorso sterile, visto che un 125 raggiunge gia' i limiti massimi consentiti.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non č in linea   Rispondi quotando