Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2008, 12:02   #16
vincenzo164
Mukkista in erba

ubicazione: Terra bedda di Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv Visualizza il messaggio
ecco di cosa hai bisogno,

i connettori e fast-on si reperiscono presso un autoricambi

il trimmer presso negozio di elettronica

la guaina è reperibile sia presso l'uno che l'altro, di maggiori dimensioni nel primo e inferiori nel secondo

ti serviranno anche due spezzoni di filo elettrico e della guaina antifiamma termorestrignente per isolare il tutto......basta il calore di un asciugacapelli per farla restringere e adattarsi ...... poi avevo praticato con un taglierino un foro in corrispondenza della vite foro necessario per le regolazioni, scegli una o più spezzoni di guaina a seconda delle dimensioni per trimmer e connettori

scegli di posizionare il trimmer in un luogo accessibile per le regolazioni (altrimenti ogni volta che vuoi apportare delle modifiche ti tocca staccare la fiancatina in alluminio) ma al tempo stesso riparato dall'acqua ecc. ecc. e vibrazioni.....
per maggior sicurezza esistono anche delle scatole ermetiche in cui poterlo riporre, due gusci con del materiale siliconico adattabile, ma non sono facili da reperire.......
serie o parallelo?

puio postare uno schema elettrico please?

le mie reminiscenze di fisica sono ormai arruginite......

la mia rt è un 02/2007 quindi che valori mi consigli per un uso prettamente siciliano?

aggiungo, ma se il trimmer può essere soggetto a vibrazioni una scatolina dove con dei ponticelli settare dei valori con resistenze fisse non andrebbe meglio?

attendo info grazie