Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2008, 17:08   #124
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Io mi limito a quanto vedo e ho provato sulla mia pelle:

per l'800 ho dovuto vendere il Transalp e benchè tutti mi dicessero che nn avrei avuto problemi il primo mese non ho ricevuto una richiesta che una. Quando poi l'ho portata a prezzo di ritiro del conce a quel punto mi han chiamato in tanti ma perchè a 4.000 euro diventava un affare (avendo due anni). Il conce la prendeva. Per intenderci 2 ruote la dava a 4.400...
Altre moto (la 950 adv x esempio) sono + difficili da vendere e passano diversi mesi prima di trovare acquirenti e ho visto per esempio una persona sul forum che l'aveva messa in vendita prima delle vacanze estive 2007 ad un prezzo in linea. L'ha venduta a febbraio-marzo...
Io sinceramente mi ripeto non trovo la Ktm tanto + eocnomica della Bmw e inoltre sono anche + difficili da vendere.

Al momento attuale poi con la crisi che c'è secondo me è tutto + difficile da vendere.

Sono sicuro che in un domani l'800 lo venderò abbastanza facilmente (sempre che la moto si dimostri affidabile e all'altezza...), come facilmenet ho venduto il Gs 650...

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea   Rispondi quotando