Discussione: Anti Autovelox ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2008, 11:56   #45
Commodoro
Moderatore

L'avatar di Commodoro

ubicazione: Bareggio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastgreg Visualizza il messaggio
perche' invece di cercare di aver sempre ragione a priori, di dar sempre torto e contro a tutti e a tutto, di considerare cio' che avete superiore a quello che hanno gli altri, di ridicolizzare chi non la pensa come voi, non provate una volta tanto a dialogare in un costruttivo contradditorio? ne guadegneremmo tutti.

Boni, state boni !
Mi sembra che ci sia una barriera "linguistica" da qualche parte............
L'ultimo post di Small Dick non conteneva faccine risatine o altro quindi non capisco l'oggetto del contendere.

C'è comunque un malinteso di base, tu da ing. cerchi la soluzione tecnologicamente più valida e avanzata, io non sono interessato ad altro che ad un elementare avvisatore di prossimità e da una valida banca dati. Il primo me lo poteva dare qualunque gps per il secondo potevo servirmi o di un navigatore o di un apparecchio dedicato come quello che ho scelto. La soluzione che tu ritieni migliore ha per me dei lati negativi, è cospicua, a meno di non uscire completamente dalla fascia di prezzo non è stagna, ha uno schermo (fonte di distrazione e incentivo alla mia naturale pigrizia).
Tu continui a dire che l'apparecchio citato è una baracca, ad affermare che tecnicamente non può funzionare bene anche se non capisco come fai a dirlo senza averlo provato e senza sapere che OS lo fa girare e come è programmato. Scusa se non competo sulla parte tecnica, non sono un teorico non programmo Symbian per scoprire dove fare il bordo, sono solo un vecchio marinaio che guarda il pelo dell'acqua per vedere dove c'è il vento e che quando la VMG è buona lo sa e basta. Anche in moto è così, non mi affido ad uno schermo per sapere dove potrebbe esserci ghiaccio ma ai miei occhi alla mia sensibilità e all'esperienza. Ogni tanto mi è capitato di sbagliarmi e mi sono sdraiato pazienza capita, ma a me piace andare in moto così.

Non incazzatevi è un forum, si chiacchiera e si scherza. Non sempre è necessario fare del facile il difficile attraversando l'inutile.

Ultima modifica di Commodoro; 20-05-2008 a 12:07
Commodoro non è in linea