Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2008, 18:41   #57
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Ok dopo quasi 20 anni che vado in moto, ho deciso di comprare l'800 dopo averla provata 3 volte per un totale di circa 4 ore di cui 3 in off.
Per cui non sono proprio il cliente medio Bmw come qualcuno riporta.

Io non sarò uno smanettone come molti qui dentro ma in moto ci vado e anche abbastanza sia in strada che in off.

Sinceramente paragonarla al Transalp mi pare una cosa INSENSATA (con tutto il rispetto) e anche un po' provocatoria. Io ho venduto un Transalp e dopo 25.000 km un'impressione me la sono fatta ED E' UN ALTRO PIANETA. Se si parla della nuova invece non so, ma se così dico che sono moto diverse a partire dalla ruota e quindi non paragonabili e infatti su 2 ruote la parganonano al 650.

Chi ha aperto il post ha la 990. Bene io l'ho provata due volte 2 anni fa e non mi era piaciuta affatto (scaldava molto anche quella) e poi io che sono 1.76 non mi ci trovavo proprio. Premesso: a me la 990 piaceva da morire e la stavo x prendere.
Questione di gusti.
Comunque se i problemi sono di sella (risolvibili se la provavi con quella non bassa), affondamento forcella risolvibile con 2 molle da 90 euro ecc..., non mi preoccupo.

Io sono preoccupato dell'affidabilità della sua elettronica. Per il resto la moto con i suoi 85 cavalli (15 meno della 990 non 50) e 185 (contro i 199 della 990) mi ha soddisfatto in pieno e risponde alle mie necessità.

Mi è sembrato un post un po' distruttivo scusami neh , soprattutto per quel paragone non corretto e un po' provocatorio.

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea   Rispondi quotando