a commodoro, commodoro,
ti inasprisci altroche': pensa che il quesito manco l'avevi postato tu, ma continui a voler sostenere il tuo acquisto, tale e quanto me che non lo sostengo: cosa cambia quindi? magari forse anche tu piangi, ma sui soldi versati?
la domanda non era quale di queste mele preferisci, ma "questa mela che sto comprando e' buona o e' marcia?"; tu, se il fruttivendolo ti risponde che la mela marcia e' buonissima, che fai la raccatti? io no.
credo di aver messo in evidenza quali sono i limiti dell'apparecchio supportandoli con dati oggettivi in modo che chi deve scegliere possa farlo su basi logiche, non su frasettine buttate la'.
cosi come si buttano li' le battutine sui BP, magari per poi riempirsi da un'altra parte la bocca con discorsi sulla sicurezza, ma facendo infrazioni al codice della strada appena si gira l'angolo ...
e per via che non so cos'e' un os? mi illumini? o stai ancora cercando la risposta; e su come l'apparecchio sa discernere i poi, scoperto qualcosa?
ps: no, no, non mi preoccupo, ma tu metti giu' quella cipolla, ormai non ci puoi fare piu' niente!!!
dai, facciamoci una