Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2008, 15:00   #12
dante002
Mukkista in erba

L'avatar di dante002

ubicazione: Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pikkolomondano Visualizza il messaggio
anch'io sono in ballo con un rider prima serie....... per il famoso difetto della basetta..... prima o poi posto il tutto.... per ora vi dico solo che dopo avermelo riparato 5 e sottolineo 5 volte nel corso dei 2 anni di granzia... alla 6 (ovviamente sempre per lo stesso motivo) mi hanno chiesto 145 euro per la riparazione in quanto acquistato il 26/04/2006. Al momento c'è in ballo una lettera e vari reclami......direttamente con la sede olandese
Anche io, come te, mi sono rivolto alla TomTom per un Rider prima serie e relativa basetta. Non mi hanno preso in considerazione ed io li detesto per la poca serità dimostrata nel venirmi incontro in un problema che è congenito in tutti i dispositivi Rider prima serie.
Il TomTom è un bello strumento ma i loro propietari meritano il fallimento, con tutto il cuore.
Siamo abituati con ditte Italiane come la Dainese, la Spidi etc che se hai un problema anche dopo anni dalla scadenza della garanzia, ti effettuanmo riparazioni, sostituzioni etc, ringraziandoli anche di averli contattati.
Pazzesco.
Comunque sono dell'idea che chi semina, raccoglie.